In serie B, trasferta vicentina per il CM Plast CUS Venezia

Trasferta difficile, sabato 6 Aprile, per il CM Plast C.U.S. Venezia nel campionato di pallamano serie B maschile: la squadra allenata da Claudio Morandin sarà di scena, infatti, sul campo vicentino del S.Vito Marano, secondo in classifica e determinato a non perdere terreno sulla capolista Algund. I biancogranata arrivano dalla perentoria vittoria in trasferta contro i veronesi del Dossobuono, ma questa volta sarà tutta un’altra musica. Vero è che i lagunari sanno offrire le prestazioni migliori contro i più forti e quindi il pronostico non appare chiuso, anche perché all’andata il S. Vito Marano fu costretto a lungo ad inseguire i cussini..

Domenica pomeriggio (ore 16.30) saranno di scena, invece, gli Under 17 del Serenissima Svago C.U.S. Venezia che, al palaCus, attendono il Jolly Campoformido: la vittoria è d’obbligo per rimanere in corsa nelle posizioni di vertice.

Possono, invece, festeggiare il passaggio del turno gli Under 15 dell’Optimo Consilio C.U.S. Venezia che, vincendo ad Oderzo, si sono qualificati per la final four di fine Aprile a Paese: una bella soddisfazione per la società biancogranata e per il gruppo allenato da Sebastiano Varponi che, in 4 anni, ha centrato altrettante finali regionali, vincendole; quest’anno si preannuncia difficile, ma la costante crescita della squadra fa ben sperare.